Consegna e Costi
DISPONIBILITÀ
Il materiale che il sito permette di ordinare ed è indicato come disponibile è in pronta consegna nel 90-95% dei casi.
Potrebbe capitare che ci sia un problema di disponibilità legato ad ordini multipli o ad articoli in riassortimento o in arrivo: in questo caso verrà inviata una mail con l’indicazione dei tempi previsti per l’arrivo del materiale mancante. Il cliente in qualsiasi momento ha la facoltà di cambiare o annullare l’ordine contattandoci telefonicamente o via email.
TEMPI DI EVASIONE DELL'ORDINE
Dea Bici prepara la merce contenuta nell’ordine inviato generalmente entro 24/48 ore e affida la merce al Corriere per la consegna.
I tempi di affidamento al Corriere variano in funzione della modalità di pagamento scelta:
Pagamento in Contanti : i prodotti vengono affidati al Corriere entro 48h lavorative dalla accettazione dell'ordine.
Bonifico Bancario: i prodotti vengono affidati al Corriere il giorno stesso a quello della ricezione del pagamento su Conto Corrente (in media in 1 o 2 giorni lavorativi dalla disposizione di pagamento).
COSTI DI SPEDIZIONE
I costi di consegna sono a carico del Cliente per ordini inferiori € 199,00 .
Per le spedizioni consegnate in Italia la spedizione è SEMPRE GRATUITA per l'importo superiore a 199€ .
I costi di consegna per importi inferiori alle 199€ sono fissi e hanno un costo di 9,99€ con corriere 24h.
Per isole spedizione € 14,99 48h .
SERVIZIO DI CONSEGNA
La consegna espressa standard è effettuata nei giorni lavorativi dalle ore 08:30 alle ore 18:00. Non viene proposta la consegna su appuntamento o ad orari prestabiliti.
NOTA
Al momento della consegna della merce da parte del Corriere il Cliente è tenuto a controllare:
che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento d’accompagnamento del Corriere
che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o alterato
Una volta sottoscritto il documento di trasporto del Corriere il Cliente non potrà più opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al Corriere, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sul documento d’accompagnamento del Corriere e debbono essere altresì segnalati a Dea Bici entro 3 giorni, attraverso i mezzi di comunicazione sopra riportati.
Ritardi di consegna: I reclami potranno essere inoltrati dal 6° giorno lavorativo successivo a quello della spedizione effettiva. I reclami dovranno contenere la descrizione del loro oggetto ed i motivi sui quali sono fondati.