Pagamenti - Dea Bici Fondi Shop Online

Vai ai contenuti

Pagamenti

PREZZI DI VENDITA
Tutti i prezzi pubblicati sul sito sono da intendersi prezzi IVA inclusa.
I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.
Non sono previste scontistiche a negozianti o grossisti.

CONTANTI ALLA CONSEGNA
Scegliendo questa modalità, il pagamento viene effettuato al Corriere al momento della consegna del prodotto acquistato: all'importo del prodotto e della spedizione va aggiunto il 4% dell'importo totale come contributo al pagamento in contrassegno dovuto al corriere. Il pagamento dovrà essere eseguito solo con banconote o monete direttamente al corriere. Vengono accettate soltanto somme esatte, corrispondenti all'ammontare dell'ordine: non è prevista la restituzione del resto.

Non saranno accettati assegni circolari o bancari.

BONIFICO BANCARIO
Scegliendo questa modalità di pagamento, una volta effettuato l’ordine è necessario attenersi alla seguente procedura:
il bonifico bancario dovrà essere effettuato entro 5 giorni lavorativi dall'effettuazione dell'ordine (pena l'annullamento dell'ordine stesso)
la causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero e la data dell'ordine, il nome e il cognome dell'ordinante
il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:


Beneficiario: Dea Bici snc
Banca: 
IBAN

La prassi bancaria è che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario non prima di 1/2 giorni lavorativi dalla sua esecuzione.

I prodotti vengono affidati al corriere il giorno lavorativo successivo a quello dell'accettazione dell'ordine, che coincide con il ricevimento dell'importo bonificato: ai normali tempi di consegna vanno quindi aggiunti quelli bancari citati. Se si ha urgenza non è il metodo di pagamento ideale ma è consigliabile optare per la carta di credito.
Torna ai contenuti